SIERO VISO LOOM  (a base di BAVA DI LUMACA)

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
Il siero Bioearth della serie Loom è un vero e proprio trattamento multi-funzionale:
Svolge un'attività dermoplastica, lenitiva, umettante, purificante, idratante, elasticizzante e dinamizzante
Risulta un efficace antietà, antiradicalico, dermoprotettivo, schiarente, vellutante, rivitalizzante e ristrutturante
È un prodotto in gel, molto delicato e leggero, si assorbe molto facilmente e può essere usato da solo o in abbinamento con le creme della stessa linea.
Il siero LOOM è un prodotto versatile e può essere usato a diversi scopi:
Come prevenzione, per mantenere in condizione eudermica tutti i tipi di pelle
Come intervento intensivo diretto per le pelli più mature, stressate o con segni precoci di invecchiamento, caratterizzate da rilassamento cutaneo, mancanza di tonicità e presenza di solchi, lentigo, ecc.
Loom Sérum è ideale per le pelli sensibili, disidratate e ipolipiche: restitusice tono, vitalità e freschezza all'epidermide che ha perso (o sta perdendo) una condizione di benessere a causa di fenomeni endogeni (legati alla pelle stessa o all'invecchiamento) o esogeni (esposizione allo stress, ai raggi UV, al fumo, al trucco...).
Campi di utilizzo:
Acne
Cicatrici
Rughe
Pelle secca
Macchie della pelle
Ustioni
Bruciature
Modo d’uso: distribuire poche gocce di Sérum Loom sulla pelle mattino e sera. Lasciare asciugare qualche istante. Ottimo da abbinare a Loom Créme o Loom Créme Riche. Durata consigliata del trattamento: 3 mesi.
LOOM utilizza di estratto di bava di lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana. La raccolta della secrezione avviene in modo passivo quindi le lumache non subiscono danni o fastidi.
Consistenza in siero gelificato
Soluzione non alcoolica
Consistenza non oleosa, fresca e fondente al tatto
Elevato tenore di estratto di bava di lumaca (96%)
Siero microfiltrato e purificato di origine italiana
Senza profumo
Dermatologicamente testato
Marche:
Certificati:
INGREDIENTI
Ingredients: Aqua, Snail secretion filtrate, Aloe barbadensis gel*, Sodium hyaluronate, Hamamelis virginiana extract *, Panax ginseng extract *, Calendula officinalis extract *, Achillea millefolium extract *, Glycerin, Citric acid, Cellulose gum, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol.
*da agricoltura biologica / *from organic agriculture

QUESTO E’ IL PRODOTTO:



LA MIA OPINIONE:
Ho deciso di provare questa crema dopo aver fatto una cura molto intensa e forte per la pulizia “definitiva” dei terribili brufoli :/ E’ stata una cura che ho seguito per mesi sotto indicazioni del mio dermatologo, che mi ha portato ad avere una grande pulizia e un cambiamento della mia pelle, ma che purtroppo mi ha lasciato dei piccoli segni (come delle piccole cicatrici), e quindi ero alla ricerca di un prodotto, stavolta bio, che mi aiutasse ad eliminare o comunque a sbiadire questi segni.
Ho deciso di non seguire ulteriormente il dermatologo perché il trattamento che avrei dovuto fare oltre a essere molto costoso, era molto invasivo e mi avrebbe costretto ad un periodo di “clausura” perché questo trattamento è così forte da portare a un rinnovamento e cambiamento della pelle :S
Quindi ho iniziato a fare varie ricerche su una cura che fosse stata meno invasiva, magari anche più lunga ma che mi avrebbe portato allo stesso risultato o comunque a qualcosa di simile, e ho trovato molti pareri positivi su queste creme viso a base di “bava lumaca” che portano alla cicatrizzazione di segni sul viso.
Ho acquistato solo il siero perché volevo prima provare un prodotto di questo genere e vedere il risultato, l’ho utilizzato per due mesi consecutivi usandolo tutte le sere prima di applicare la mia crema viso, e ragazze vi posso assicurare che l’effetto è stato favoloso!!!
E’ vero che i segni non sono del tutto spariti, forse ci vorrà più tempo e dovrò abbinare anche la crema della stessa linea, però la cosa che mi ha sorpreso è che i segni si sono schiariti notevolmente e questo è una cosa sorprendente soprattutto perché ho usato un prodotto bio, quindi pensavo che avesse un effetto più leggero e blando, ma mi sono ricreduta con molto piacere.



INFO:
QUANTITA’: 30 ml
PAO: 6 M
PREZZO: 34 euro
DOVE ACQUISTARLO: Sui siti che rivendono le linee Bio, io ad esempio l’ho acquistata sul sito www.ecco-verde.it oppure l’ho trovata in un Erboristeria che si trova nella piazza centrale di Pozzuoli (Napoli).

CONCLUSIONI: Dopo un utilizzo costante ho iniziato a vedere i primi risultati, la pelle è apparsa più luminosa e i segni meno evidenti ma purtroppo non sono spariti del tutto, ho appena acquistato una seconda confezione di questo siero e magari vorrei abbinarlo alla crema della stessa linea per vedere se riuscirò ad ottenere dei risultati più evidenti. Quindi in conclusione ve la consiglio perché è davvero un siero Bio leggero, idratante e allo stesso tempo attenua i rossori e schiarisce i segni sul vostro viso.

Commenti

Post più popolari