BASE SOPRACCIGLIA

DIORSHOW MAXIMIZER 3D
THEY’RE REAL “TINTED PRIMER” DI BENEFIT


DIORSHOW MAXIMIZER 3D
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
La prima base mascara dal Backstage Dior, che dona alle ciglia fino al doppio del volume. 

Le ciglia risultano intensamente curvate, spesse e allungate, idealmente pronte per amplificare l'effetto del mascara e ottimizzarne la tenuta. 

Un risultato provato: utilizzato come base per il mascara, Diorshow Maximizer regala ciglia visibilmente allungate e fino a due volte di volume in più(1)
Giorno dopo giorno, la sua formula sublimatrice regala alle ciglia una nuova lunghezza(2) associando :
- acido ialuronico dalle proprietà volumizzanti - Lash MaximizerTM che favorisce la crescita delle ciglia.

Come si utilizza?
Utilizzare prima di applicare il mascara per amplificarne il risultato o la notte come trattamento intensivo per favorire la crescita delle ciglia.

QUESTO E’ IL MASCARA:

LA MIA OPINIONE:

Il Diorshow Maximizer è un prodotto da applicare sia prima del mascara, come base per permettere di avere ciglia più lunghe e folte e di stendere meglio il mascara stesso, sia come trattamento curativo la sera, dopo lo struccaggio. Funziona infatti come un trattamenti intensivo per rinforzare ed allungare le ciglia.  
Contiene acido ialuronico e lash maximizer TM che favorisce la crescita delle ciglia; dagli studi risulta che regala ciglia allungate fino a due volte di volume in più.
L'effetto che vedrete sulle ciglia sono avvolte in una guaina bianca.
Io ho trovato l'applicatore  molto comodo e che riesce a prendere tutte le ciglia. Come trattamento però sono sincera non ho notato grandi miglioramenti in un mese, nè nella lunghezza nè nell'inspessimento. Però anche se non ho visto una grande differenza alle mie ciglia nell’uso quotidiano, posso dirvi che non sono una persona che usa sempre le stesse cose, quindi appena l’ho acquistato lo usavo più spesso, ma poi ogni tanto mi scoccio di essere costante e mi piace cambiare e quindi non è stato un prodotto che sono riuscita a finire, ma nonostante questa cosa, posso dirvi che ogni volta che l’ho usato ho visto una netta differenza nell’applicazione del mascara.
L’ho usata in combinazione a tanti mascara di diverse linee e con tutte mi sono trovata bene.

INFO:
QUANTITA’: 10 ml
PAO: 6M
PREZZO: 27/29 euro
DOVE ACQUISTARLO: Nelle profumerie


THEY’RE REAL TINTER PRIMER DI BENEFIT

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
They're Real tinted primer è il primer per ciglia dall’effetto naturale che tinge, prepara e separa le tue ciglia!
Puoi indossarlo da solo o in coppia…con They’re Real mascara o Roller Lash!
Applicalo da solo per tingere e definire le tue ciglia ottenendo così un look davvero naturale…da ragazza della porta accanto!
Usalo come primer prima del mascara, per intensificare la lunghezza e la definizione delle ciglia.

Come applicarlo?
L’innovativo applicatore Extraflex™ è molto flessibile e si muove con le tue ciglia per ottenere il massimo della definizione. Applicalo dalla base delle ciglia con dei movimenti a zig-zag verso l’alto. La formula gel a lunga tenuta nutre le tue ciglia grazie alla Provitamina B5 ed è water resistant.

Consiglio top: 
Applica They’re Real tinted primer e poi il mascara super allungante They’re Real…avrai ciglia 
lunghe e definite oltre ogni immaginazione!

QUESTO E’ IL PRODOTTO:

LA MIA OPINIONE:
Questo primer è molto simile al mascara “They’re Real” sia come packaging che come scovolino.
Questo primer ha uno scovolino in elastomero con una sorta di sfera sulla punta che serve a separare le ciglia. Il prodotto ha una formulazione in gel a lunga tenuta, è resistente all'acqua, ma soprattutto è di colore marrone, cosa che lo differenzia dal primer di Dior che è di colore bianco.
Infatti grazie al fatto che è di un colore simile alle ciglia può essere usato da solo per infoltirle e incurvarle leggermente creando un effetto naturale, oppure può essere usato in combinazione con un qualsisia mascara che preferite.
All’inizio l’ho acquistato e usato insieme al favoloso mascara di Benefit “They’re Real” e devo dire che già alle prime applicazioni mi è piaciuto tantissimo, però usato da solo, personalmente su di me risulta troppo blando, mentre devo ammettere che usato in combinazione con altri mascara effettivamente aiuta a rinforzarne l'effetto.
Alla luce di questo però, preferisco di gran lunga l'effetto del primer di Dior, perchè trovo ispessisca e prepari molto meglio alle passate di mascara successive.
 Sinceramente il They're Real Tinted Primer è un prodotto che non non penso di riacquistare in futuro, ma sicuramente lo consiglierei a chi ha già ciglia folte e lunghe e vuole un mascara "da giorno", oppure a chi ama il They're Real classico, per usare entrambi i prodotti in combo.

INFO:
QUANTITA’: 8.5 g
PAO: 6M
PREZZO: 26.5 euro
DOVE ACQUISTARLO: Sul sito www.sephora.it o direttamente nello store di Sephora



CONCLUSIONI: Ragazze in conclusione io se dovessi scegliere di acquistare uno di questi due primer ciglia opterei sicuramente per quello di Dior, perché lo trovo più efficace, duraturo e che crea un effetto molto più visibile.

BaCi BaCi :D

Commenti

Post più popolari