ACQUA MICELLARE Linea SENSIBIO h2O DI BIODERMA

LA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
- Combina un’azione detergente a un’elevata tollerabilità cutanea
- Deterge e strucca viso e occhi
- Lenisce la pelle irritata
- Dona un’immediata sensazione di freschezza
- Senza risciacquo

IL PRODOTTO :
Elimina anche il trucco resistente all’acqua.

CONSIGLI D'UTILIZZO:
Utilizzare mattina e/o sera – sette giorni a settimana
Imbevete un batuffolo di cotone con Sensibio H2O
Detergete e/o struccate viso e occhi
Ripetete l’applicazione fino a che il cotone non risulti pulito
Tamponate il vostro viso con un batuffolo di cotone pulito.



LA MIA OPINIONE:
L’Acqua Micellare Sensibio H2o di Bioderma è “priva di profumo” quindi adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.
Il suo scopo è quello di rimuovere il make up dal viso e dagli occhi in pochi semplici gesti senza creare irritazioni e può essere usata anche semplicemente come detergente viso per chi non ha bisogno di struccarsi.
Questa è stata per me la prima acqua micellare che ho provato, e da quel momento nonostante abbia avuto modo di provarne altre, alla fine torno sempre da lei :D L’ho scoperta leggendo alcune recensioni positive ed è stata spesso suggerita da una delle Fashion Blogger di Make up per eccellenza e cioè Clio Make-up, e in una delle sue recensioni parlava di questa acqua micellare come una delle migliori, la più usata anche dai grandi truccatori internazionali durante le sfilate e da lì è iniziata la mia curiosità di provarla…all’inizio ero un pochino scettica perché non ero abituata a lavarmi il viso senza l’acqua ed un gel detergente, ma come ho incominciato a provarla il mio viso è cambiato, non ho avuto problemi di rossori, brufoli o irritazioni, anzi, l’ho trovata un prodotto davvero valido, utile e pratico. La applico la mattina prima della crema e soprattutto la sera, metto l’acqua micellare su un disco di cotone e con movimenti rotatori, in pochi attimi toglie tutto il trucco, l’eccesso di sebo e lo smog che durante la giornata si è depositato sul mio viso.  La trovo fantastica!!! Ormai non ne riesco più a fare a meno!! Dovete assolutamente provarla :)

INFO:
QUANTITA’: il formato può essere da: 100 ml, da 250 ml o da 500 ml
PAO: 12 mesi
PACKAGING: E’ un flacone di plastica trasparente dal quale si può vedere chiaramente il livello del liquido in esso contenuto. Il tipo è un un bel colore rosso e aprendolo ha un fiorellino che garantisce un dosaggio ottimale del prodotto.
PREZZO: E’ possibile acquistarla in tre dimensioni, la piccola di 100 ml che è il formatto da viaggio o comoda da portare sempre con sè che la troverete in promozione a 2 euro,poi ci sono gli altri due formati che sono quello da 250 che è il classico che costa sui 12/13 euro  o quello max da 500 ml che  intorno ai 20 euro però posso assicurarvi che questo formato vi dura una vita quindi se lo trovate in promozione vi conviene prenderlo ;-)
SI PUO’ AQUISTARE: In tutte le farmacie che sono rivenditori del marchio Bioderma o nelle parafarmacie.
CONCLUSIONI: Personalmente io mi trovo davvero molto bene, la uso quotidianamente e non mi ha mai creato problemi né irritazioni. Quindi la consiglio a tutte le persone che magari vogliono provare per la prima volta questo prodotto perché essendo per pelli sensibili va bene per qualsiasi tipo di pelle, e vi posso assicurare che con pochi e semplici gesti la mattina e la sera vi struccherete e sarete pronte per i prossimi passaggi (tonico e crema viso). 
Adesso ne sto provando anche un altra, che è quella alla Calendula della So’ Bio Etic, ma di questa ve ne parlerò prossimamente perché è ancora troppo poco che la sto testando ;-) 
Se c’è qualcuna di voi che l’ha già provata ditemi come vi siete trovate.



BaCi BaCi 😊😌😘😘

Commenti

Post più popolari