Dior lipGloss

Dior Addict Ultra-Gloss n°004 e 686

LA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
Più che solo un gloss, Dior Addict Ultra-Gloss è un rimpolpante e un gloss allo stesso tempo. 

Per la prima volta da Dior, un Ultra-Gloss con una texture hydra-plumping che offre 3 vantaggi: 
- Ultra-Rimpolpante : +14% di volume immediato*. La sua formula "plumping" dona alle labbra un aspetto volumizzato e pieno di freschezza. 
- Ultra-brillante: il 97% delle donne affermano che le labbra sono lucide con uno strato a specchio incredibilmente sottile e confortevole. 
- Ultra-idratante: 6 ore di idratazione continua*** e profonda per delle labbra levigate e rimpolpate. 

*Valutazione clinica realizzata da un dermatologo su 31 donne 
**Autovalutazione realizzata da 31 donne durante 4 settimane 
***Misura strumentale su 10 soggetti dopo 6h di applicazione 
Il tocco magico di brillantezza e di moda per illuminare il viso. Il nuovo Dior Addict Gloss è una dichiarazione d'amore alla moda, un turbinio elettrico di colori glossy. La sua formula magica.


ECCO I PRODOTTI:


LA MIA OPINIONE:
Io al momento ho solo questi due gloss e cioè:
-  lo 004 che è il “Tiara” un gloss semitrasparente che ha al suo interno dei miniglitter verdi e azzurri che dovrebbero aiutare a dare un effetto ancora più lucido e magari danno quel tocco in più che serve a far sembrare i denti più bianchi, perché rendono più freddo il colore dei rossetti. L’ho acquistato perché ero alla ricerca di un glossa trasparente ma con qualche brillantino che potessi usare sui rossetti per risaltarne il colore e prolungare la durata, anche perché è ciò che promettono di fare questi gloss… ma a dire il vero non è ciò che fanno.
Sicuramente è un bel colore, ma nulla di eccezionale o che non si trovi in altri marchi e con prezzi molto più bassi. 
- E poi da molto tempo ho il numero 686 “Fancy Purple” che è un bellissimo rosa carico dall’effetto lucido e leggermente brillantinato. Questo gloss all’inizio che l’ho acquistato ero piacevolmente colpita perché  era un bel gloss pieno che rilasciava un bellissimo effetto specchio sulle labbra. Ma quando l’ho iniziato ad usare più frequentemente ho visto che il colore rimane sempre molto bello però purtroppo dura veramente poco, nel giro di 1/2 ore o basta che mangio qualcosa, il gloss sparisce o comunque si toglie quell' effetto pieno.Comunque sono entrambi dei gloss luminosi e ci sono tantissime tonalità e alcune sono dei colori veramente bellissimi.
Ma come quasi tutti i lucidalabbra ha scarsa resistenza e dopo un po’ perde brillantezza. Sicuramente bei Gloss per carità…ma a quel prezzo….si può trovare qualcosa di simile spendendo molto meno, ad esempio Kiko che ha fantastici gloss a meno della metà di questo o anche quelli della Pupa che sono molto più economici e hanno la stessa resa.
Sono disponibili 19 nuances divise in tre categorie di gloss: Glow, per chi ama le tonalità più naturali, Pearl, per nuances più iridescenti e infine la serie Flash per colori più vibranti e audaci.


INFO:
QUANTITA’: 6,5 ml
PAO: 12 m
PACKAGING: Dior Addict Ultra-gloss ha un nuovo applicatore in trasparente come il cristallo che deposita sulle labbra la perfetta quantità di texture e massimizza l'effetto glossy con un gesto preciso e intuitivo.
PREZZO: E’ un pò Altino per essere un semplice gloss, infatti è intorno ai 30 euro.
DOVE ACQUISTARLI: Da Sephora o nelle Profumeria Douglas, Mallardo o le altre che vendono questo marchio.

CONCLUSIONI: Sinceramente sono dei gloss belli ma ad un prezzo troppo alto considerando il fatto che non hanno un ottima resistenza e quindi a parità di qualità vi posso consigliare di acquistare altri gloss come quelli Collistar, Pupa, Kiko e altri.

Commenti

Post più popolari