CC CREAM LEPO
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
Innovativa crema multifunzione con proprietà idratanti e lenitive in grado di coprire e correggere macchie, rossori e imperfezioni. Formulata con principi attivi nutrienti ed emollienti e con argille naturali dall’azione ristrutturante e correttiva, rende la pelle perfettamente
Omogenea con un finish molto naturale. Migliora l’elasticità della pelle, donando morbidezza e un incarnato perfetto. Protegge per tutto il giorno con un fattore di protezione solare naturale 15.
Adatta anche alle pelli più sensibili e delicate.
LA MIA OPINIONE:
Io trovo questa CC Cream favolosa!!! La amo…perchè è un perfetto sostituto del fondotinta!
Lepo è un brand poco conosciuto se non addirittura sconosciuto a molte, eppure sa formulare cosmetici e prodotti per il makeup validi, carini e dalle ottime perfomances.
La prima volta che ho conosciuto questo brand è stato qualche anno fa, nel periodo invernale, ero alla ricerca di una fondotinta naturale, senza siliconi e schifezze varie ( sempre perché sono molto fissata alla mia pelle ) che potessi utilizzare tutti i giorni o comunque più spesso, e in un erboristeria mi avevano consigliato di usare questa Crema colorata che era ottima per la mia pelle misto/grassa e vi posso assicurare che non potevo ricevere consiglio migliore!
Io uso la n. 02 “Beige Ambrato” che per il mio colorito leggermente olivastro è perfetto.
Inizialmente la usavo saltuariamente e quindi non conoscevo bene i suoi benefici, ma quando l’ho portata con me per una vacanza a Lisbona e l’ho usata praticamente tutti i giorni, posso dirvi che sono rimasta senza parole!! Rendeva il mio colorito luminoso, uniforme e stupendo e la cosa più eccezionale era il fatto che non mi lasciasse la pelle lucida e che rimaneva intatta per tutta la giornata nonostante le mille intemperie di una vacanza (ad esempio un giorno sono stata per ore sotto la pioggia e la CC cream è rimasta lì intatta).
Un’altro punto a suo favore è il fatto che non mi ha mai seccato la pelle né mi ha provocato quegli orribili brufoletti proprio perché contiene al suo interno degli estratti di argille naturali, olio di babassu (che ha delle proprietà emollienti e ripristina lo strato lipidico cutaneo carente, mantenendo la pelle morbida e liscia, proteggendola nello stesso tempo) e vitamina E.
Per un periodo non l’ho più usata perché ho la mania di voler provare sempre nuovi prodotti, ma in questi giorni sono tornata alla ricerca di questa crema perché non ho ancora trovato nessun prodotto che abbia le stesse caratteristiche che la possa sostituire!!
ECCO LA BELLISSIMA CC CREAM: 😀😁
INCI:
AQUA/WATER, CAPRYLIC CAPRIC TRIGLICERYDE, TITANIUM DIOXIDE, SQUALANE, OCTYLDODECANOL, ORBIGNYA OLEIFERA OIL/ ORBIGNYA OLEIFERA SEED OIL, CERA ALBA/BEESWAX , GLYCERIN, CETYL PALMITATE, SORBITAN PALMITATE, SORBITAN OLIVATE, KAOLIN, ARGILLA, XANTHAN GUM, UNDECYLENOYL GLYCINE, SILICA, CAPRYLOYL GLYCINE, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, MICA, PECTIN, SODIUM HYDROXIDE, TOCOPHEROL, LAUROYL LYSINE, POTASSIUM SORBATE, SODIUM DEHYDROACETATE. +/- MAY CONTAIN: CI 77891/TITANIUM DIOXIDE, CI 77019/MICA, 77491, 77492, 77499 /IRON OXIDES
Colori disponibili: 01 beige naturale, 02 beige ambrato.
INFO:
QUANTITA’: 30 ml
PREZZO: 17/18 Euro (in erboristeria)
PAO: 12 m.
PRO: Lascia la pelle luminosa, uniforme e rimane intatta per tutta la giornata.
CONTRO: Se proprio dovessi trovare un difetto a questa crema è che quando si ha la pelle troppo secca se non la si idrata bene prima del suo utilizzo, questa crema può accentuare le pellicine.
LA CONSIGLIO: A chi cerca una crema colorata per tutti i giorni che vada a sostituire il fondotinta perché colora la pelle, uniformando il colorito e non vi lascia una sensazione di pesante come magari mi crea qualche fondotinta.
E poi la cosa più bella è che oltre ad essere super idratante, a lasciare un bellissimo colorito, è anche una crema con Spf 15.
RAGAZZE VOI GIA' CONOSCETE QUESTO MARCHIO CHE HA ANCHE UNA LINEA "BIO"?
BACI BACI😘😘😘👄
Commenti
Posta un commento